mercoledì 4 aprile 2012

Torta pannolini

Lo so così non va , non sono per niente regolare e costante....ma questa è anche una caratteristica dei pasticcioni, che sono disordinati e privi di una linea sicura che li fa rigare dritti. A volte mi piacerebbe essere diversa, riuscire a fare tutto velocemente. Ma sono così purtroppo o per fortuna.
Oggi vi presento la torta pannolini ...dopo averla realizzata ne ho già alcune in prenotazione.
Questo post vuole essere la continuazione di quello precedente in cui mi ero occupata delle bomboniere e del fiocco nascita per la mia amica. Questa simil torta è arrivata  a casa sua e lei ne è rimasta estasiata.
E' un ottimo regalo sopratutto utilissimo, ve la mostro subitissimo.
Ovviamente potrete personalizzare il tutto e scegliere ogni tipo di regalo, dalle bavette ai calzini ai giochini al tipo di pannolini. Per questo vi rimando ad una pagina che ho creato anche su facebook le torte di pannolini e decorazioni di archipasticcio. Per chi ha delle richieste da fare mi contatti...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...