martedì 20 marzo 2012

E' arrivata Dalia

Finalmente è arrivata Dalia, la figlia di una mia carissima amica.
sapete quelle amiche amiche che ti hanno fatto compagnia dall'asilo, quelle che quando hai bisogno ci sono sempre e comunque??? Beh Cettina per me è questo, è stata la mia compagna di vita e di avventure.
E' stato come un caldo abbraccio nelle notti fredde, un capanno dove ripararsi dalla pioggia.
La sua felicità è anche la mia. Ed è per questo che ho voluto con lei fare qualcosa di speciale per la piccola Dalia che è arrivata l'11 marzo. Ha ritardato un po' e ci ha fatto attendere con trepidazione, ma ne è valsa la pena perchè vederla anche piangere ti fa capire di quanto sia così meravigliosa la vita. Per lei ho voluto cimentarmi nel fantastico mondo delle bomboniere, fiocchi nascita e torte Pannolino.  Devo dire che è stato piacevole e molto entusiasmente realizzare il tutto e adesso lo condivido con voi. 

Cominciamo con un bel fiocco nascita


Realizzato in Legno e colore acrilico, appena lo hanno visto me ne hanno commissionato uno.
Poi passiamo alle bomboniere 

Confetti ciocomandorla che dovevo nascondere perchè in casa andavano che era una bellezza, con scatolina trasparente, fiocchi e farfallina decorativa
ovviamente il tutto corredato da apposito vassoio personalizzato con il nome della bimba

Spero che vi piacciano e sono contenta di aver condiviso con voi le decorazioni per la piccola Dalia
Buon archipasticcio


2 commenti:

  1. Che bellissime cose hai realizzato, bravissima!!! E soprattutto benvenuta alla piccola Dalia...tra tre mesi arriveranno anche i miei gemellini :D

    RispondiElimina
  2. Buongiorno grazie mille. ma soprattutto grazie per il pacco meraviglioso che mi hai inviato tutte cose splendide. Mi ricordo dei tuoi gemellini...sono stata felicissima appena ho letto il post. Speriamo non ti facciano attendere come Dalia ha fatto attender la mia amica :) in tutta questa fretta di mettere le foto ho dimenticato di postare la torta pannolini...adesso la inserisco

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...