martedì 18 febbraio 2014

i colori di una passeggiata



E' proprio vero, quante cose si trovano mentre se ne cercano tante altre. Cosi una passeggiata insignificante fatta mentre torni a casa può regalarti nuovi colori, donarti un segno che possa farti sorridere senza troppe pretese. Ma solo e soltanto perchè ti va. Un sorriso colmo di nuove sfumature e che di certo ha un nuovo sapore, quello di questo caldo insolito in questo febbraio siciliano dove tutto sembra il contrario di tutto. ma in realtà tutto è al suo posto. Dove finalmente si vedono i panni stesi al sole, una vespa antica riprendere il motore e un tramonto caldo senza nubi.  Anche io inizio a capire che posto ho in questo scombussolato mondo sottosopra che mi circonda. Colori, colori, colori, godiamoci tutto questo senza pensare troppo e finchè dura soprattutto.





1 commento:

  1. Salve!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito Ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 230000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...