venerdì 15 marzo 2013

Torta Pannolini Andrea

Scusate la qualità delle immagini ma se non fossi pasticciona non sarei io. 
 Dovevo consegnare questa torta e al solito ho fatto delle foto in fretta e furia., ma spero che ugualmente possano farvi capire come l'ho realizzata. Il bambino Alessandro era già cresciutello quindi ho dovuto utilizzare  la misura di pannolini n° 5. Spero vi piaccia!!! 

Ecco gli ingredienti della Torta

Buon archipasticcio a tutti

venerdì 8 marzo 2013

Mimosa ? No Grazie

Di certo non abbiamo bisogno di una giornata stile wwf ..ne della mimosa con la carta stagnola....ne di ululare di fronte ad un maschione (?)...abbiamo bisogno ancora oggi che l'uomo rispetti la donna, non in quanto donna, ma in quanto essere umano. Mi sembra che però i dati parlano chiaro sulle violenze e le uccisioni. E' la cultura del non sapere che riempe la società...quella in cui ancora molti uomini pensano che tu donna io Tarzan ....io comandare e tu no. Tu mia o di nessuno.



Non voglio la mimosa, voglio dire basta


Io vorrei essere partecipe di questa iniziativa.
Groupon lo conoscete  tutti ...ha deciso di fare una raccolta fondi per aiutare l'associazione



Il tema della violenza sulle donne mi sta molto a cuore, per una serie di motivi che non sto qui a spiegare. Quando ancora oggi osservo delle scene tra uomini e donne, mi chiedo perchè non si possa spiegare a scuola già dall'asilo come ci si comporti. Così come le tabelline , imparare l'arte del rispetto come una poesia .
Spero che un giorno possa avvenire
nel frattempo io Lotto ogni giorno non solo oggi.

Condividete il link se vi va è un modo per dire Basta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...